Terni : Assemblea Generale dei Soci #3 – Assemblea Finale della Speculazione #2

DOMENICA 25 SETTEMBRE h 18 

Terni Festival Internazionale della Creazione Contemporanea

STUDIO 1/ CAOS

clicca qui per il Live Streaming

Ultimo spettacolo in programma nel festival “Assembly of the Parts #3” è l’epilogo teatrale del ciclo di speculazione collettiva nel quale Luigi Coppola e Christophe Meierhans hanno coinvolto gli spettatori dei festival di Santarcangelo,  Roma (Short Theatre) e Terni attraverso il loro “Fondo Speculativo di Provvidenza”.

Come indica il titolo, in questa performance si tenterà di rimettere insieme i pezzi a disposizione, al fine di stabilire una conclusione rispetto all’attribuzione del capitale messo in gioco.

Strutturata come assemblea dei soci del FSP, la performance “Assembly of the Parts” sarà un momento fatidico che si nutre di tutto quello che voi, cari spettatori e soci del fondo, avrete proposto, sostenuto e contestato durante la vostra partecipazione ai festival.

I soci presenti all’assemblea di Terni avranno la responsabilità e il diritto delle proposte e decisioni finali. Tutti i soci speculatori dei tre festival possono partecipare al processo decisionale anche a distanza attraverso lo streaming online.
Si tratterà di fare una scelta: vi aspettiamo.

 

Share on: